
Una nevosa giornata di febbraio: la stazione del paesino lombardo è gremita di pendolari che attendono l’arrivo del treno delle, 8:01 per Milano, ma quel treno non arriverà mai. Un fatto paradossale si è verificato per la prima volta nella storia del trasporto ferroviario italiano: il treno delle 8:01 dei viaggiatori abituali è riuscito a salirvi. A tempo di record viene allestito un treno sostitutivo che parte con il solito ritardo, a cui tutti sono ormai abituati.
Ma questo è solo l’inizio, perché tra disavventure e stranezze questo viaggio ha in serbo qualcosa di speciale, destinato ad avere profonde ripercussioni sulla vita di tutti i viaggiatori, soprattutto sul protagonista.
Un romanzo breve in formato ebook per quasi due ore di appassionante lettura.
Un libro tascabile, disponibile sia in formato Kindle, sia in formato cartaceo paperback, per chi ama la lettura tradizionale.
Un’ esperienza di lettura destinata a chi ama le vicende che sfidano l’ordinario e abbracciano l’inaspettato. “Quello con l’iPad” non è solo un romanzo, ma un viaggio nella storia più recente che continuerà a risuonare nella mente del lettore molto tempo dopo aver voltato l’ultima pagina.
Disponibile su Amazon Kindle Store a 3,99€
Disponibile in formato cartaceo, brossura a 7,25€